Agency
Ipersan with more than thirty years of experience in the textile field offers and guarantees quality solutions from raw fabric to the finished product. Attention to market needs, the adoption of cutting-edge production processes, investments in the field of design, professionalism in the distribution and logistics fields have led the company to gain vast experience and high professionalism in the textile field. Particular attention is in fact paid to each processing phase to guarantee the excellence of the product in every production area from weaving to the final packaging of the articles, the latter carried out directly with its qualified staff. A long experience that has allowed the company to be able to address the needs in the sector in which it operates by paying attention to market transformations, capturing the needs and tastes of an increasingly demanding heterogeneous public.
Storia
Ipersan, marchio italiano di eccellenza presente dal 1987 nel settore del tessile e della biancheria per la casa, interpreta con attenzione e cura il concetto di qualità, attraverso idee e soluzioni innovative per il piacere di vivere la casa. Il marchio, originariamente, venne registrato per identificare un particolare tessuto sanitario brevettato, appositamente studiato per garantire il benessere del paziente in ambito ospedaliero. Un articolo decisamente innovativo per la protezione del materasso, dotato di assoluta impermeabilità, traspirabilità, atossicità. Grazie al successo nella produzione di articoli sanitari e alla fiducia riscontrata nei consumatori, la direzione aziendale decise di estendere il marchio all’intera gamma di prodotti Home & Living.
Mission
Ipersan ha fatto della continua ricerca della qualità la propria missione, rinnovando le proprie proposte per interpretare sempre al meglio gli stili di vita ed i trend più contemporanei. Valori come affidabilità, fidelizzazione, flessibilità, tempestività, crescita e innovazione, sono parte intrinseca delle sue origini.
Lavorare in stretta collaborazione ricercando tutte le possibili sinergie in ambito internazionale, sviluppare prodotti a costi accessibili, con un ottimo rapporto qualità prezzo, controllare tutte le fasi di lavorazione, realizzare elementi d’arredo semplici ed eleganti per un pubblico sempre più esigente, sono obiettivi del proprio management.