Ipersan con più di trent’anni di esperienza nel campo tessile offre e garantisce soluzioni di qualità dal tessuto greggio al prodotto finito. L’attenzione alle esigenze del mercato, l’adozione di processi produttivi all’avanguardia, gli investimenti nel campo del design, la professionalità in ambito distributivo e logistico hanno portato l’azienda a maturare una vasta esperienza e un’alta professionalità in campo tessile Particolare attenzione viene infatti posta a ogni fase di lavorazione per garantire l’eccellenza del prodotto in ogni ambito produttivo dalla tessitura alla confezione finale degli articoli, quest’ultima svolta direttamente con il suo personale qualificato. Una lunga esperienza che ha consentito all’azienda di poter affrontare le necessità nel settore in cui opera prestando attenzione alle trasformazioni del mercato cogliendo le esigenze e i gusti di un pubblico eterogeneo sempre più esigente.
Ipersan, marchio italiano di eccellenza presente dal 1987 nel settore del tessile e della biancheria per la casa, interpreta con attenzione e cura il concetto di qualità, attraverso idee e soluzioni innovative per il piacere di vivere la casa. Il marchio, originariamente, venne registrato per identificare un particolare tessuto sanitario brevettato, appositamente studiato per garantire il benessere del paziente in ambito ospedaliero. Un articolo decisamente innovativo per la protezione del materasso, dotato di assoluta impermeabilità, traspirabilità, atossicità. Grazie al successo nella produzione di articoli sanitari e alla fiducia riscontrata nei consumatori, la direzione aziendale decise di estendere il marchio all’intera gamma di prodotti Home & Living.
Ipersan ha fatto della continua ricerca della qualità la propria missione, rinnovando le proprie proposte per interpretare sempre al meglio gli stili di vita ed i trend più contemporanei. Valori come affidabilità, fidelizzazione, flessibilità, tempestività, crescita e innovazione, sono parte intrinseca delle sue origini.
Lavorare in stretta collaborazione ricercando tutte le possibili sinergie in ambito internazionale, sviluppare prodotti a costi accessibili, con un ottimo rapporto qualità prezzo, controllare tutte le fasi di lavorazione, realizzare elementi d’arredo semplici ed eleganti per un pubblico sempre più esigente, sono obiettivi del proprio management.