Termini e condizioni

INFORMAZIONI TECNICHE

Le informazioni tecniche inserite nel sito Internet www.ipersan.it sono fornite dalla Texidea Spllc, la quale si riserva la facoltà di modificare/adeguare le informazioni tecniche e dimensionali dei prodotti del catalogo, anche senza preavviso alcuno.

DISPONIBILITÀ PRODOTTI

Poiché sia l’accesso che la possibilità di inoltrare un ordine on-line modificano in tempo reale la disponibilità dei prodotti, Texidea Spllc non garantisce la certezza di assegnazione della merce ordinata.

RISCHIO E PROPRIETÀ

I prodotti ordinati vengono spediti in porto franco e con addebito in fattura; su indicazione del cliente, in caso di richiesta di spedizione in porto assegnato il rischio è da ritenersi a carico del medesimo dal momento del ritiro della merce al vettore e fino a destinazione. Al momento della consegna, il cliente deve verificare l’integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento di trasporto. In caso di difformità, la stessa dovrà essere segnalata con riserva sul medesimo documento accompagnatorio e confermata, entro sette giorni, a Texidea Spllc all’indirizzo info@ipersan.eu. Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro sette giorni dal ricevimento. Eventuali anomalie occulte, dovranno essere segnalate all’indirizzo info@ipersan.eu. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini, non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.

ORDINI

Gli ordini sono accettati solo ed esclusivamente tramite Internet (on-line). Il cliente riceverà, al termine della procedura, una comunicazione di conferma dall’avvenuto ordine, o tramite posta elettronica (e-mail), con l’indicazione del relativo numero d’ordine.

GARANZIA

I prodotti che risultano difettosi entro il periodo indicato saranno sostituiti con spese di trasporto a carico di Texidea Spllc. Non sono garantiti i danni diretti o indiretti derivanti da un cattivo uso del prodotto. L’ordine di acquisto da parte del cliente conferma le condizioni generali di vendita di Texidea Spllc . rinunciando espressamente al regresso ex art. 1519 quinquies c.c. nei confronti di Texidea Spllc.

RESI:

Eventuali resi dovranno essere approvati dalla Texidea Spllc che provvederà ad autorizzarli con un numero RMA da indicare nel documento di trasporto. Il materiale dovrà essere reso nella confezione originale, integro e comunque privo di alterazioni da parte del cliente. Il materiale deve essere spedito esclusivamente in Porto Franco e viene riconsegnato a spese del cliente.
Non si accettano reclami trascorsi 14 giorni dalla data del documento di trasporto. Vedi la pagina Diritto di recessoper maggiori informazioni.
In caso di resi successivi ai 14 giorni l’importo dell’ordine (escluso le spese di spedizione) verrà decurtato del 5%.

PAGAMENTI:

I prodotti ordinati on-line, dovranno essere saldati in Contrassegno Postale o Bonifico Bancario Anticipato, Carta di credito, Paypal salvo diverse condizioni che dovranno essere concordate in forma scritta con Texidea Spllc

CONTROVERSIA:

In caso di controversia il foro competente è il Tribunale di Busto Arsizio -VA-