L’autorizzazione al reso, per ogni motivo, deve essere richiesta entro 14 gg dalla consegna, esclusivamente tramite la propria area clienti sul sito www.ipersan.it , nella sezione “My Account / Ordini” ed è possibile richiedere il reso totale e/o parziale di ogni singolo ordine.

Una volta compilata la richiesta, Texidea Spllc si occuperà di verificare e autorizzare il ritiro della merce. Saranno accettati solo resi che avranno ottenuto l’autorizzazione al rientro e il numero progressivo di RMA (return material authorization).

Una volta pervenuta la comunicazione di reso Texidea Spllc provvederà rapidamente a comunicare al cliente il numero RMA e le istruzioni per la restituzione dei prodotti.

Il consumatore dovrà restituire la merce a:

Texidea Spllc
Corso XX Settembre 115
21052 Busto Arsizio (VA)

La merce deve essere restituita integra e nella sua confezione originale. Non saranno rimborsati articoli danneggiati o lavati che non potranno essere quindi rimessi in vendita.

Il cliente è tenuto ad apporre sul pacco il proprio nome, codice RMA, dicitura “reso e-commerce”.

Il reso può essere effettuato non oltre i 14 giorni dal ricevimento della merce e le spese di spedizione saranno a carico del cliente.

Il rimborso della cifra avverrà entro 30 giorni dal ricevimento del prodotto laddove tutti i suddetti parametri siano stati rispettati dal cliente.

Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

1. Il diritto di recesso si applica ai prodotti acquistati nella loro interezza solo sul sito www.ipersan.it;
2. Al suo arrivo presso la sede della Texidea Spllc, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni manomissioni o usura dello stesso, qualora la confezione e/o l’imballo originale risultino rovinati il cliente decadrà dal diritto di recesso.
 

SOSTITUZIONE PRODOTTO

La procedura di sostituzione di un prodotto potrà essere attivata in conseguenza del verificarsi di una delle seguenti ipotesi:

1. La misura e/o colore non rispettano i parametri descritti nel sito
2. Il prodotto ricevuto non rispetta il contenuto descritto nel sito

In ognuno dei casi sopra elencati le spese di spedizione per la restituzione del prodotto saranno a carico del cliente e la spedizione dovrà essere effettuata tramite corriere espresso. Al contrario, le spese per l’invio del nuovo prodotto in sostituzione saranno a carico di Texidea Spllc.

Il cliente che decide di richiedere la sostituzione del prodotto deve contattare la Texidea Spllc tramite email al seguente indirizzo: info@ipersan.eu  e attendere l’autorizzazione al cambio.

Sarà necessario avere a disposizione i seguenti dati:
1. Numero ordine
2. Indirizzo email cliente

Per la richiesta di sostituzione prodotti il cliente dovrà attenersi alle seguenti indicazioni:

1. Il prodotto non deve essere stato utilizzato, indossato, lavato o danneggiato e deve avere ancora la confezione integra.
2. L’etichetta (identificante articolo marca e taglia) deve essere ancora contenuta nel prodotto.
3. Il prodotto può essere sostituito solo con lo stesso articolo in taglia e colore diverso.

Texidea Spllc si riserva il diritto di ispezionare il prodotto prima di accettare o meno il cambio.

Nel caso in cui Texidea Spllc  non avesse la disponibilità del prodotto da sostituire la stessa provvederà al rimborso entro 10 giorni dalla ricezione dello stesso, con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto (nel caso di pagamento in contrassegno il rimborso sarà effettuato tramite bonifico). 

In caso non vengano rispettate tutte le condizioni di cambio il prodotto non verrà accettato e sarà rispedito al cliente addebitando allo stesso le spese di riconsegna.