Spedizione e Consegne

Le spedizioni, salvo diversi accordi, saranno effettuate a mezzo corriere BRT a cura di Texidea Spllc. In questo caso, e solo quando è addebitato il costo di spedizione, la merce viaggia a nostro rischio.

In caso di furto o smarrimento Texidea Spllc si impegna ad inviare un nuovo prodotto e, ove lo stesso dovesse essere indisponibile o esaurito, proporrà un diverso prodotto, ma con caratteristiche equivalenti, con facoltà per il cliente di non accettare tale nuovo prodotto e richiedere il rimborso relativo al prodotto stesso.

Il tempo di consegna, puramente indicativo è di 4/5 giorni lavorativi dalla data dell’ordine per la merce disponibile a magazzino. Lo stesso potrà subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto delle Autorità.

Per prodotti non immediatamente disponibili presso il magazzino centrale la tempistica di consegna potrà sensibilmente aumentare e verrà comunicata al cliente mezzo mail o contatto telefonico.

La consegna, salvo diverso accordo fra le parti, avverrà negli orari di ufficio: dalle ore 9.00 alle ore 18.00 dal lunedì al venerdì di tutti i giorni non festivi.

Alla ricezione del pacco, in caso di imballaggio manomesso o danneggiato, si consiglia di accettare la spedizione con “Riserva di controllo” da indicare sul bollettino di consegna. Nel caso in cui alcuni prodotti risultassero danneggiati all’interno dell’imballo bisognerà inviare una foto rappresentante il prodotto danneggiato insieme alla richiesta di reso. Nel caso in cui non fosse stata scelta questa opzione il reso non sarà preso in considerazione.

Ulteriori informazioni e Tariffe:

Texidea Spllc provvederà alla spedizione del materiale entro 4/5 giorni lavorativi dal ricevimento dell’ordine (salvo diverse indicazioni concordate tra le parti).

Per merce non disponibile a magazzino, Texidea Spllc si riserva il diritto di annullare il “back order” se il materiale non sarà disponibile entro 2 settimane dalla data dell’ordine.

Le spedizioni sono effettuate in Porto franco con addebito in fattura e l’importo del trasporto, anticipato dalla Texidea Spllc verrà indicato separatamente nella conferma d’ordine. In caso di pagamento in contrassegno il supplemento sarà di 5.00 € ed è necessario inserire in anagrafica un numero di telefono fisso o mobile per essere contattati prima della consegna.